Le protesi per capelli si adattano perfettamente alla testa di ogni persona e sono al 100% personalizzabili. I capelli sono inseriti uno ad uno nelle basi sottili che una volta attaccate alla cute scompaiono visibilmente permettendo al cliente qualsiasi pettinatura.
Sono realizzate con diversi materiali come: lace, monofilamento, siliconi e poliuretano, che sono fondamentali per la durata di un impianto che può variare dai 3 fino a 12 mesi.
Più la base è sottile più la durata si accorcia rispetto ad una base robusta con capelli annodati. La cura e le manutenzioni sono fondamentali per una durata nel tempo.
Hanno un costo approssimativo dai 400 ai 550 euro per l’uomo in base alla lunghezza e al modello che si sceglie. Per le donne il costo é leggermente maggiore perché potrebbe essere totale o parziale, colore, mesh e lunghezza ,ricce o lisce…ecc. Per tutto questo il costo varia da 800 ai 1000 euro.
Contattaci per capire quanto può costare una protesi di capelli adatta a te. La consulenza è a titolo informativo e senza alcun impegno da parte tua.