Indossare una patch cutanea sicuramente ha molti vantaggi perché permette di vivere meglio con se stessi, ma non è tutto oro quel che luccica!
La patch cutanea è una protesi e come tale ha bisogno di molte accortezze.
Lo svantaggio principale è quello di dover stare molto attento alla pulizia e alla manutenzione, per far si che la protesi duri più a lungo nel tempo. È importante che queste azioni vengano eseguite da chi di competenza per evitare spiacevoli inconvenienti. Nel nostro centro abbiamo professionisti qualificati in grado di svolgere questo delicato lavoro.
Sicuramente un altro svantaggio può essere il costo. Non è possibile, infatti, stabilire un prezzo standard per tutti. Ogni patch cutanea deve essere personalizzata e in base alle varie esigenze il prezzo può salire o scendere. Il costo di una patch cutanea (link all’articolo: https://www.bellezzaalsale.it/quanto-costa-una-patch-cutanea/) nel nostro centro si aggira tra i 500 e i 1000€
Analizzando i vantaggi e gli svantaggi possiamo dedurre che i primi superano di gran lunga i secondi, perché stare bene con se stessi e con gli altri non ha prezzo!