Colori di tendenza 2023. Di tutte le tendenze per capelli da provare, il colore è senza dubbio il più divertente da sperimentare. E il 2023 sembra destinato a non fare eccezione. Dai “capelli Gemelli” bicolore al rosso rame approvato da Jenner, ci sono molte opzioni tra cui scegliere se stai cercando di cambiare il colore dei tuoi capelli per questa estate.
In questo articolo parliamo di:
Tendenze colore capelli 2023
Per i colori di tendenza 2023, aspettati di vedere nuove interpretazioni del biondo classico e il ritorno del grigio, e se la nostalgia è la tua passione, c’è qualcosa anche per te, con il biondo ispirato a Barbie di nuovo sotto i riflettori.
Che tu sia un fan di un colore di tendenza o preferisci un balayage più sottile, abbiamo esaminato le otto più grandi tendenze del colore dei capelli per il 2023.
Naturalmente, qui nel nostro salone di Parrucchiere a Borghesiana, Bellezza al Sale soddisferà ogni tuo desiderio di colore per i tuoi capelli.
2. Candlelit Brunette
Se stai cercando una trasformazione dei capelli meno eclatante, puoi scegliere il Candlelit Brunette, qualsiasi tipo di capelli tu abbia. Questo colore utilizza riflessi a basso contrasto e di tono medio per dare ai capelli una sensazione calda e riflettente come se brillassero alla luce del fuoco o della candela. È anche un modo perfetto per aggiungere dimensione e luminosità ai capelli piatti e monocolore.